Il miracolo di Natale!





Ebbene si, anche quest’anno la Festa di Natale in Canile ha portato fortuna ad una nostra piccola ospite a quattro zampe. Evelina, la nostra ospite non vedente, ha trovato casa, e finalmente avrà una famiglia che l’amerà come si merita. Affettuosissima e sicura di sé nonostante la cecità, Evelina è arrivata da poco in canile, ma ha già trovato un padrone dal grande cuore che la porterà a casa!

Non è la prima volta che Babbo Natale ci regala questo bellissimo miracolo per ospiti meno fortunati. Vi ricordati della bellissima Trilly? Anche per lei c’era stata durante la festa di Natale un’adozione speciale che ci ha riempito il cuore.

Grazie a tutti quelli che sono passati domenica in canile per gli auguri di Natale e grazie a tutti i volontari che hanno partecipato a questa iniziativa. Vi ricordiamo che ci trovate tutti i giorni, fino al 27 dicembre, presso l’Auchan di Merate. I nostri volontari impacchetteranno i regali dei clienti dell’ipermercato e raccoglieranno donazioni a favore dei nostri bellissimi ospiti!

Grazie e Buone Feste da parte di tutti noi! 


merate_natale_canile_7
merate_natale_canile_9
merate_natale_canile_1
merate_natale_canile_2

Photo www.merateonline.it