Gundo

Adozione del cuore
Vecchietto
Adozione speciale




TAGLIA: Media
ETÁ: Anziani
SESSO: Maschio
RAZZA: Boxer


Gundo è un tenerissimo vecchietto, quello che resta di un bel boxer tigrato che con tutta probabilità un po’ di annetti or sono ha fatto la sua splendida figura al fianco di un padrone che ha lasciato che col tempo diventasse come lo vediamo oggi. La trascuratezza però non ha offuscato il suo magnifico carattere, che si manifesta ancora e brilla per docilità, equilibrio e affettuosità, caratteristiche riconosciute della sua razza: non a caso il boxer è noto come il “cane baby sitter”.
È approdato da poco nel nostro canile, ma non si è lasciato abbattere: mangia con appetito e con grande felicità va a fare le sue passeggiate con un’adottante a distanza. Però più di chiunque altro si meriterebbe proprio un’adozione definitiva, per poter vivere il tempo che gli resta finalmente amato davvero, apprezzato per le sue tante qualità e potendo godere delle comodità cui un cane della sua età ha il sacrosanto diritto.
Ci sarà pure un amante della razza, un intenditore che sa quanto i cani anziani sono ancora in grado di dare, qualcuno che non vada necessariamente cercando il cucciolo incontenibile e combinaguai e che si innamori della sua linguetta rosa che fa capolino lì dove gli è caduto qualche dentino… Forza, venite a conoscerlo!